Niccolo Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri al Circo Massimo: «Una festa unica ed irripetibile»

1 di 4
Niccolo Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri al Circo Massimo: «Una festa unica ed irripetibile»

Tre cantautori della musica italiana, in un solo concerto. Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, a 10 anni dall’album “Il Padrone della Festa”, tornano insieme non in un disco, ma sul palco del Circo Massimo, il prossimo 6 luglio in una data unica.

Tre percorsi artistici diversi - accomunati dall’amicizia e da una concezione comune della musica, praticata prima come musicisti e poi come autori - iniziati nello stesso periodo, gli anni ’90 a Roma, la loro città.

Un evento irripetibile

«Volevamo che quel disco rimanesse un evento irripetibile, ma poi ci siamo detti che forse in tre rappresentiamo una generazione, singolarmente no, e farlo succedere ancora, ci è sembrato giusto», spiega Silvestri nella conferenza stampa in Campidoglio, al fianco del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

1 di 4
Aurora boreale, problemi per elettricità e gps: le conseguenze della tempesta geomagnetica. Cosa è successo
Camila Giorgi scomparsa, la tennista inseguita dalla Finanza: «Non ha presentato la dichiarazione dei redditi»
Operaio precipita da una pala eolica e muore dopo il volo choc: Giovanni aveva 33 anni. Il dramma sul lavoro
Cagnolino resta intrappolato 4 giorni in un dirupo: vivo dopo un volo di 100 metri, è stato salvato dai vigili del fuoco
Denise Galatà, morta annegata nel fiume Lao mentre era in gita. A processo il presidente della società di rafting e l'istruttore