«Sono volato in Giappone e ho comprato una casa abbandonata a 40mila euro. La mia vita qui è cambiata totalmente, ecco perché»

4 di 4

Natura e modernità

E se poi cominciano a costruire ville e appartamenti tutto intorno al terreno? Per Ned non sarebbe possibile: «La mia città è destinata all'agricoltura, quindi non puoi costruire case qui - ha evidenziato -. Questa è una delle cose che rendono il posto in cui vivo più interessante rispetto ad altri posti dove le persone trovano case più economiche».

E comunque la modernità rimane a portata di mano. Proprio al confine della vallata, c'è Narita. Una città da più di 100mila abitanti che ospita uno dei maggiori aeroporti internazionali dello Stato, collegata con un treno al centro di Tokyo. «Posso prendere un treno da qui alla capitale. È sempre puntuale» e ci mette un'ora e mezza, ha spiegato Ned.

4 di 4
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Tre morti sul lavoro in poche ore: due operai e un muratore. Quattro i feriti. Lo sdegno dei sindacati
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 88 mila euro
Angelo Onorato, l'esito dell'autopsia cancella il mistero della morte: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta sulla Range Rover