Commessa influencer chiamata in negozio nel suo giorno libero per essere licenziata: «Non faccio promozione, ma quando chiedono rispondo»

1 di 2
Commessa influencer chiamata in negozio nel suo giorno libero per essere licenziata: «Non faccio promozione, ma quando chiedono rispondo»

«Venite con me al lavoro da cui sarò licenziata» dice la ragazza nel video, consapevole del futuro che la aspetta. A quanto pare, nonostante l'atmosfera natalizia e il fatto che durante questo periodo festivo tutti dovrebbero essere più buoni, l'errore della commessa in una boutique di moda non è passato inosservato e il manager non ha perdonato le parole pronunciate durante il suo turno, pochi giorni prima.

Kendal ha raccontato il motivo del suo licenziamento e la reazione sui social non è stata uniforme: mentre alcuni si sono detti d'accordo col capo della ragazza, altri credono che sia stato troppo severo.

1 di 2
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Mauro Di Giacomo, fisioterapista ucciso sotto casa con sei colpi di pistola: un arresto per l'omicidio
Chef Rubio picchiato sotto casa: «Terroristi, questi sono gli ebrei sionisti». Il video choc con il volto insanguinato
Giuliano Peparini, l'ex coreografo di Amici (fratello di Veronica) e gli abusi sessuali nella danza: «Nelle docce nudi con gli allievi»
Fedez non sarà ospite di Cattelan: la Rai chiude la porta al rapper per la seconda volta