​Commessa in diretta su TikTok mentre lavora, il capo di un altro punto vendita fa la spia: «Trovati un hobby»

2 di 3

La "denuncia"

«Volevo raccontare questa storia perché è ancora fresca», comincia Hannah, «e i sentimenti che mi ha causato sono qui, crescono ancora». La ragazza si trovava al lavoro, come commessa, nella catena commerciale americana Walmart e, ammette, «durante il mio turno ero in live su TikTok, come la maggior parte di voi», precisa poi, «probabilmente è per quello che mi seguite, d'altronde».

«Un'ora o due dopo», continua Hannah, «mi chiama il mio capo e mi fa sapere che il manager del punto vendita in Wisconsin (io sono in California, faccio notare) ha chiamato da noi per far sapere a chi di dovere che io ero in diretta su TikTok. Non so cosa volesse ottenere questa persona, forse voleva causarmi dei problemi».

2 di 3
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati quattro 5 da 31mila euro
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte