«A 64 anni sfoggio un fisico statuario. Come faccio a rimanere giovane? Compro questi cibi e seguo la regola del 90/10»

5 di 7

Latte di mandorla, pistacchi e burro di arachidi fresco macinato

Un altro alimento fondamentale nella borsa della spesa della 64enne è la frutta a guscio. Uno studio recente ha inoltre dimostrato che il consumo di alcune noci può aiutare a ridurre il grasso della pancia, ha scritto il Nyp. Gli esperti, infatti, esaltano regolarmente l'alimentazione a base di frutta secca, citando le proprietà antiossidanti e antinfiammatorie che possono contribuire a rallentare il processo di invecchiamento.

Gli esperti di alimentazione consigliano il consumo di frutta secca durante tutto l’anno poiché, essendo ricca di sali minerali, vitamine, fibre e grassi insaturi, possiede innumerevoli proprietà che ne fanno un alimento ideale, soprattutto a colazione.

5 di 7
Maltempo in Friuli, tre giovani dispersi: «Si stringevano, la corrente li ha portati via». Sono due ragazze e un ragazzo
Suicida dopo lo stupro, ai domiciliari il 28enne fermato: non è accusato di istigazione. Lunedì l'autopsia
Neonato morto tra gli scogli, la nonna accusata di infanticidio non risponde al gip: ripresa dalle telecamere mentre abbandona il piccolo (ancora vivo)
Incendio in aereo, volo Ryanair da Bologna a Bruxelles dirottato in Lussemburgo. Paura tra i passeggeri: «Dormivo, poi ho visto il fumo»
Giornata mondiale «No tabacco»: boom di fumatori giovani in Italia, al Nord si consumano più sigarette elettroniche. La classifica e le percentuali nei Paesi