«Ho fatto un colloquio e sono stata assunta, ma ho rifiutato il lavoro prima di cominciare. Se il capo vi fa queste domande, scappate»

1 di 3
«Ho fatto un colloquio e sono stata assunta, ma ho rifiutato il lavoro prima di cominciare. Se il capo vi fa queste domande, scappate»

Affacciarsi al mondo del lavoro può essere un'esperienza alquanto faticosa, tra la ricerca di una posizione che rispecchi le proprie aspettative ma tenga anche conto delle effettive capacità. A complicare l'approccio alla vita lavorativa, in alcuni casi, si possono aggiungere i comportamenti non sempre limpidi di coloro i quali dovrebbero potenzialmente diventare i punti di riferimento dei dipendenti.

È questo il caso di Elisa, una giovane creatrice di contenuti che ha recentemente condiviso su TikTok un'esperienza professionale vissuta con l'amministratore delegato di un'azienda sgradevole al punto tale da portarla a rifiutare un'offerta di lavoro a causa di comportamenti inappropriati da parte del CEO.

1 di 3
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
La seconda semifinale. Tanta musica, poche interruzioni e (anche) qualche fischio
Paredes illude la Roma, il Leverkusen recupera due gol (2-2) e vola in finale
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 9 maggio 2024: numeri vincenti e quote Nessun 6 nè 5+
Pechino Express, la finale. Vincono i pasticcieri che scoppiano piangere: «Questo è solo l'inizio»