«Sono una tatuatrice e amo gli uomini, ma non mi sento sicura a tatuarli. Ecco perché ho deciso di non accettarli più come clienti»

4 di 4

La regola e le reazioni

«Da quel momento ero costantemente a disagio, nervosa, e quindi ho preso la decisione di non tatuare uomini». Le poche eccezioni alla regola sono clienti che già conosce dal passato e gli amici. In più, McKynzie ha assunto un'assistente e installato un sistema di videosorveglianza nel negozio.

A quanto pare, alcuni uomini l'hanno accusata di essere sessista e le hanno detto che anche lei si sarebbe arrabbiata «se i ruoli fossero stati invertiti». La ragazza non si è fatta scoraggiare, però, e ha rifiutato il fatto di essere etichettata come sessista: «Amo gli uomini e sono sposata con un uomo. Vorrei davvero tatuare gli uomini e lo farei, se mi sentissi tranquilla e al sicuro a farlo. Onestamente, dopo quello che è successo, avete perso questo privilegio.

4 di 4
Iran in lutto, Raisi morto nell'incidente in elicottero. Trovato il relitto del velivolo, nessun sopravvissuto
Sofia Stefani, il biglietto straziante dei genitori e del fidanzato Stefano: «Sapevi gioire, amare, non odiare. Dove sei ora?»
Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite, fermato un uomo: «Avevano discusso per questioni di gelosia»
Matilde Brandi in lacrime, proposta di matrimonio in diretta: «Arrivato nel mio momento più buio». Chi è il compagno Francesco Tafanelli
Isola, le pagelle: glow up di Dario Maltese (8), Matilde Brandi romantica (9), Vezzali che delusione (3), Luxuria perde le staffe (6)