Ciro Immobile, le aggressioni sono due: una a lui, l'altra alla moglie. E Lotito lo snobba: «A me succede tutti i giorni»

1 di 4
Ciro Immobile, le aggressioni sono due: una a lui, l'altra alla moglie. E Lotito lo snobba: «A me succede tutti i giorni»

Le aggressioni a Ciro Immobile e alla sua famiglia sono state due, e non una: la prima ha visto il bomber della Lazio nel mirino di alcuni tifosi e risale a mercoledì, mentre ieri è toccato alla moglie. A precisarlo in una nota è l'entourage del calciatore della Lazio, che tramite il suo ufficio stampa ha ricostruito con maggior precisione gli eventi denunciati nella mattinata di venerdì 15 marzo.

1 di 4
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»