Cieca "cacciata" dal cinema per il cane guida nella giornata internazionale dei disabili: «Penso di denunciare il gestore, sono ferita»

4 di 4

Le scuse del cinema

Il cinema Edera, noto per la sua apertura a diverse culture, ha espresso il proprio dispiacere per l'incidente, dichiarando di essersi adeguati agli standard internazionali per accogliere le persone con disabilità.

Il multisala ha riconosciuto che quanto accaduto il 3 dicembre non avrebbe dovuto mai verificarsi e ha presentato le scuse per l'incidente: «Siamo costernati», affermano dal multisala. «Dal 2018 ci siamo adeguati a tutti gli standard internazionali per accogliere le persone con ogni disabilità. Quanto accaduto il 3 dicembre non sarebbe mai dovuto succedere, ce ne scusiamo».

4 di 4
Ilaria Salis è uscita dal carcere di Budapest: ai domiciliari dopo 15 mesi Il papà: «Finalmente la riabbraccio»
Siu, il marito Jonathan Maldonato arrestato. «Una caduta. No, un suicidio»: Le contraddizioni che lo incastrano. Lei voleva divorziare
Cinzia Luison uccisa a bottigliate, il marito condannato all'ergastolo. La Procura aveva chiesto 26 anni, il giudice: «Nessuna attenuante»
Sofia Stefani, la relazione con Giampiero Gualandi durata 8 mesi. Il fidanzato: «L'avrei perdonata»
Ambra Angiolini, gli insulti dei giornali quando era ragazzina: «Fardello di ciccia, scoppia come un palloncino». La risposta di Tiziano Ferro