«Lasciate il cibo sulla porta, suonate e andate via. Sono una donna a casa da sola: per favore, seguite le istruzioni di consegna»

1 di 2
«Lasciate il cibo sulla porta, suonate e andate via. Sono una donna a casa da sola: per favore, seguite le istruzioni di consegna»

Per l'essere umano sembra naturale comprendere il mondo attraverso le lenti delle proprie esperienze e per questo è difficile, per molte persone, capire i problemi altrui quando derivano da situazioni che non ci riguardano e non abbiamo mai sperimentato.

In questi casi sarebbe necessario fare uno sforzo aggiuntivo, ascoltare le parole di chi con pazienza cerca di spiegare i propri problemi e, una volta recepiti, non scartarli come inutili o non legittimi soltanto perché durante la nostra vita non li abbiamo mai incontrati.

Zaesha è una donna che ha pubblicato un video su TikTok proprio per spiegare un problema e proporre la semplice soluzione: spesso i rider che portano il cibo a domicilio ignorano le istruzioni di consegna e chiedono alla cliente di aprire la porta per ritirare l'ordine, anziché lasciarlo davanti alla porta come richiesto.

@zaeshahudson Especially at night. I prefer my deliveries to have my food with an extra side of no contact #doordashdriver #doordash #psa #doordasher #doordashing #fy #fyp #doordashdrivers ♬ original sound - Zaesha Hudson | Faith Coach
1 di 2
Crescere i figli oppure lavorare, la scelta obbligata delle donne: una neomamma su 5 si dimette Il report sulla maternità
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»