Chiara Ferragni rompe il silenzio e ritorna sui social: «Mi siete mancati. Grazie a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare»

2 di 2

Le parole di Chiara Ferragni

«Una cosa mi sento di dirla - ha scritto Chiara Ferragni nelle sue Instagram stories -. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicino e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire».

L'imprenditrice ha concluso: «Le persone che ti vogliono bene si vedono nel momento del bisogno ed io vi ho letti e sentiti. Grazie davvero»

2 di 2
Natisone, il gesto da eroe del pompiere: si tuffa per tentare di salvare i tre giovani, ma non ci riesce VIDEO
Ombrelloni e lettini al mare, il report di Altroconsumo sui prezzi: «Fino a 392 euro a settimana». Dove si risparmia
Meteo, arriva il caldo afoso: temperature record nel weekend, previsti i primi 40 gradi della stagione. Maggio 2024 il mese più caldo di sempre
Adele Baldassarre trovata morta nel sonno a 16 anni. Cantante e musicista, aveva fatto accertamenti per la tiroide
«In ospedale dopo un aborto spontaneo, mi hanno negato gli assorbenti e qualsiasi tipo di conforto. È stato un inferno»