Chiara Ferragni, quanto ha perso in 20 giorni di silenzio social? Dai 180mila follower in meno alle pubblicità saltate

1 di 6
Chiara Ferragni, quanto ha perso in 20 giorni di silenzio social? Dai 180mila follower in meno alle pubblicità saltate

La reputazione di Chiara Ferragni (dopo la maxi multa dell'Antitrust, le 4 inchieste aperte su lei per il caso Balocco e le uova di Pasqua) è tutta da ricostruire. Per questo una squadra composta da due studi legali (uno civile e uno penale) e un'agenzia di comunicazione è a lavoro per capire come tornare a dar lustro all'influencer che con la sua immagine ha costruito un vero e proprio impero che ora rischia di crollare.

Lei è tornata con due storie su instagram e ora è tempo di bilanci: quanto le sono costati, in termini di follower e di pubblicità, i 20 giorni di silenzio?

1 di 6
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio
Matteo Falcinelli, la polizia di Miami: «Incaprettato per la sua sicurezza, batteva la testa sulla porta della cella»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 11 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 96mila euro
Eurovision 2024, le pagelle della finale: Vince Nemo (8) Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni(7), Fischi a Israele (2)