Chiara Ferragni, continua la fuga dei follower: oltre 30mila in meno dal ritorno sui social, la strategia non funziona. «Migliaia di euro persi»

1 di 5
Chiara Ferragni, continua la fuga dei follower: oltre 30mila in meno dal ritorno sui social, la strategia non funziona

Chiara Ferragni ha perso oltre 30mila follower dal suo ritorno sui social, il 3 gennaio scorso. Una percentuale minima per lei, ma un trend che conferma il disamore nei suoi confronti dopo il caso del pandoro e i dubbi sulle altre operazioni pubblicitarie.

Ferragni, cosa succede?

Un problema per l'influencer, che vive di consensi e che conosce bene le dinamiche che muovono le aziende pubblicitarie, che adesso riflettono sull'opportunità di legarsi ancora alla bionda più famosa di Instagram. A fare un passo indietro, al momento, sono state Safilo e Coca-Cola, che ha rinunciato allo spot che aveva già girato e che sarebbe dovuto uscire durante Sanremo.

1 di 5
La Juventus ha vinto la Coppa Italia Vlahovic stende l'Atalanta, è la quinta volta per Allegri. Gasperini ancora ko
Chef Rubio picchiato sotto casa: «Terroristi, questi sono gli ebrei sionisti». Il video choc con il volto insanguinato
Madre e figlio trovati morti in casa: «Probabile omicidio-suicidio». Lei aveva 79 anni, lui 54: l'orrore nelle Marche
Giorgio uccide la moglie Silvana col fucile: era malata da vent'anni. «Viveva per lei, ma diceva di essere stanco»
«La principessa Charlotte come la regina Elisabetta»: il gesto che ha sorpreso i sudditi del Regno Unito