Chiara Ferragni e Fedez, il mistero delle vacanze di Natale stravolte dopo il caso Balocco: niente montagna?

1 di 3
Chiara Ferragni e Fedez, il mistero delle vacanze di Natale stravolte dopo il caso Balocco

Chiara Ferragni e Fedez, dopo il caso pandoro Balocco, cambiano i piani delle loro vacanze di Natale. Sarebbero dovuti andare in qualche località sciistica, ne era certo anche Fedez che aveva fatto adirare molti follower con le sue ironiche risposte su Instagram ai fan: «Natale a casa? Ragazzi, ma che domande mi fate? Secondo voi, io sposato con Chiara Ferragni, posso passare il Natale a casa? Abbiamo escursione con le moffole, sci, sci della Vitto, un'altra escursione, cinquemila chalet già prenotati e altre quattro experiences». Con queste parole il 14 dicembre, il giorno prima della comunicazione della maxi multa dell'Antitrust all'influencer (per pubblicità «ingannevole»), Federico aveva risposto al box domande su Instagram. Poi le multe, le inchieste (ci finisce di mezzo anche la sponsorizzazione con le uova di Pasqua Dolci preziosi) e i piani della Royal Family di Milano vengono stravolti.

1 di 3
Baby prostitute, chi sono gli arrestati: «Fino a mille euro per il sesso». Le chat cancellate e il pin che non funzionava
Covid, allarme super batteri resistenti ai farmaci. L'esperta: «Possibile numero di morti superiore alla pandemia»
Alessia Pifferi, notte in carcere dopo l'ergastolo: «Non è lucida, vuole spegnersi per raggiungere la figlia Diana»
Fedez-Iovino, il testimone che incastra il rapper: «Era lui. Mi hanno chiesto di consegnare il cellulare e non chiamare nessuno»
Cannes 2024, Favino in giuria: «In un film voglio essere sorpreso». E a Meryl Streep la Palma d’onore