Chiara Ferragni sblocca i commenti su Instagram (dopo aver perso altri 100mila follower): la nuova strategia social

1 di 7
Chiara Ferragni sblocca i commenti su Instagram (dopo aver perso altri 100mila follower): la nuova strategia social

Chiara Ferragni è tornata da qualche tempo su Instagram non solo per fugaci apparizioni nelle stories, ma anche con altri post nella speranza di non perdere il contatto con i propri fan e provare a risalire la china dopo la bufera del caso pandoro. Ma i contenuti dell'influencer non ricevevano alcun commento poiché Ferragni aveva disattivato la funzione.

Una mossa per superare il periodo più delicato. Ma la perdita dei follower è verigionosa: gli ultimi numeri parlano di altri 100mila utenti evaporati dal suo profilo. Ecco quindi che arriva il cambio di rotta: ora Ferragni ha deciso di sbloccare i commenti e il web è pronto a scatenarsi di nuovo. Una mossa boomerang?

1 di 7
Onorato, omicidio o suicidio? Cancellate foto e sms dal telefono. L'ultima chiamata: «Sono in compagnia...»
Amanda Knox condannata a 3 anni per calunnia a Lumumba: lo accusò colpevolmente dell'omicidio di Meredith Lei piange in aula: «Sono delusa»
Giada Zanola, sequestrati casa e auto di Andrea Favero, si cerca il cellulare della vittima. «Se è stato nostro figlio è giusto che paghi»
Natisone, lo strazio della mamma di Patrizia: «Mia figlia era un angelo, mi scriveva ogni giorno "Ti amo"». Le ricerche di Cristian
Temptation Island 2024: Jenny Guardiano e Tony Renda sono la seconda coppia. «Lui fa il dj, è sempre circondato da ragazze»