Chiara Ferragni, il Codacons e l'indagine su uova e bambola: «Ora estendere indagini a tutte le operazioni di beneficenza»

1 di 3
Chiara Ferragni indagata anche per uova e bambola, Codacons all'attacco: «Ora estendere indagini a tutte le operazioni di beneficenza»

Con la decisione di allargare le indagini nei confronti di Chiara Ferragni anche ai casi delle uova di Pasqua “Dolci Preziosi” e della bambola Trudi, la magistratura ha accolto in pieno gli esposti presentati dal Codacons successivamente allo scoppio dello scandalo sul pandoro Balocco. Lo fa sapere l’associazione dei consumatori, che aveva depositato un esposto a 104 Procure della Repubblica di tutta Italia chiedendo alla magistratura di accendere un faro anche su altre operazioni di beneficenza dell’influencer, a partire proprio dalle uova di Pasqua.

1 di 3
Poliziotto accoltellato a Lambrate, chi è Christian Di Martino: il viceispettore aveva tentato di proteggere il suo aggressore
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
Fiorello e Amadeus insieme per l'ultima puntata di VivaRai2!: «Voglio la Bortone punita qui con le freccette attaccate»
​Eurovision 2024, svelati gli altri dieci finalisti: Angelina Mango (già qualificata) fa divertire la Malmo Arena