Chiara Ferragni, cosa c'è scritto nelle email con Balocco: «Le vendite del pandoro per pagare il cachet esorbitante»

2 di 4

Le email tra Balocco e team Ferragni

Lo scambio di email tra Balocco e il rappresentante di Fenice e TBS Crew, le società di Chiara Ferragni, è riportato da Repubblica e comincia con un messaggio, che fa seguito a una telefonata, in cui emerge già la volontà del team Ferragni di inserire la donazione all'interno dell'accordo per la campagna del Pink Christmas.

“Ciao! Grazie per la piacevole call! A sintesi degli argomenti trattati:

DONAZIONE

Sarà la Balocco a contattare l’associazione (in definizione) e sempre la Balocco risulterà come donatrice. La donazione sarà da farsi nel 2022, solo dopo che avremo svelato al mercato il nostro comune progetto – quindi indicativamente dopo maggio, mese nel quale inizieranno i primi incontri con il trade. Definito insieme l’ambito di azione (medico/pediatrico) non vorremmo incorrere in un incidente diplomatico con il Regina Margherita e Gaslini nel destinare la donazione ad altra struttura (es. Bambin Gesù che avete consigliato). Non avendo compreso che il dettaglio della donazione sarebbe stato oggetto del contratto, non ci siamo pronunciati prima se non dopo vostro stimolo. Ecco perché ne è derivata una certa “limitazione” che siamo certe, riusciremo a superare".

2 di 4
Treni cancellati e ritardi fino a 120 minuti. Alta Velocità, Intercity, Regionali: i disagi dopo il guasto a Milano
Omicidio Tramontano, Impagnatiello piange per il figlio ucciso: «Thiago era un freno, 37 coltellate? Un numero spaventoso»
Stefano Violati investito da un cinghiale mentre torna a casa in scooter, morto a 58 anni. Era cugino del marito di Maria Grazia Cucinotta
Fdi al 28,8%, Meloni: «Sistema torna bipolare». Pd al 24,4%, Schlein: «Straordinario». Flop M5S, Fi supera Lega
Elezioni Europee, da Mussolini a Sgarbi e Reguzzoni: i bocciati «eccellenti»