Chiara Ferragni a Sanremo? Amadeus: «Se me lo avesse chiesto avrei detto sì». John Travolta, dalla Rai verifiche legali

1 di 6
Chiara Ferragni a Sanremo? Amadeus: «Se me lo avesse chiesto avrei detto sì»

La provocazione al Festival di Sanremo? Chiara Ferragni (di nuovo) sul palco dell'Ariston. L'imprenditrice l'anno scorso ha affiancato Amadeus in due puntate, mentre stavolta segue il Festival da casa, alle prese con lo scandalo beneficenza che l'ha coinvolta. Il momento polemico relativo all'influencer è arrivato in conferenza stampa, complice una domanda di Enrico Lucci dalla quale il direttore artistico non si è fatto trovare impreparato.

Chiara Ferragni a Sanremo

«Dato che John Travolta e Russell Crowe non li hai invitati tu, se si autoinvitasse Chiara Ferragni, la faresti salire sul palco per farci capire quali sono stati i suoi errori di comunicazione?», ha chiesto il giornalista di Striscia la Notizia. «Se me lo avesse chiesto, glielo avrei permesso», ha risposto Amadeus tra lo stupore dei presenti. Solo ieri, il conduttore aveva svelato che dividerà con l'imprenditrice la multa di 175mila euro ricevuta dall'Antitrust per la pubblicità occulta a Instagram sul palco di Sanremo.

1 di 6
Chico Forti verso il ritorno in Italia, non è più in carcere a Miami: «Possibile rientro entro due o tre settimane»
Maltempo Veneto, scatta l'allerta rossa: strade allagate, crollati due ponti e traffico in tilt
Giulia Cecchettin, Turetta e il mistero dei coltelli: «Ne ha usati due, forse ne aveva un terzo». 75 coltellate, due colpi letali
Covid, il virus e i danni al cervello: dalla nebbia cognitiva al Parkinson, il nuovo studio sugli effetti collaterali
Fedez furioso: «La stampa italiana dà notizie e poi le smentisce. Verificare no?». Lo sfogo dopo le voci su Cattelan