«Ha chiamato da un numero sconosciuto e mi ha detto che sono suo padre. Il test del Dna è positivo ma io non ho mai voluto figli. Cosa le dico?»

1 di 4
«Ha chiamato da un numero sconosciuto e mi ha detto che sono suo padre. Il test del Dna è positivo ma io non ho mai voluto figli. Cosa le dico?»

La vita a volte prende delle svolte totalmente inaspettate e ci si ritrova catapultati in una realtà che non sembra assomigliare più a quella in cui ci eravamo abituati a vivere. In questi casi è certamente difficile trovare la forza per sforzarsi a mettere a fuoco il nuovo ambiente che ci circonda e, soprattutto, capire come ricostruire una quotidianità in un luogo familiare ma sconosciuto.

A un uomo è bastata una chiamata inaspettata da un numero degli Stati Uniti, qualche mese fa. Una voce femminile, al telefono, ha annunciato: «Penso che tu possa essere mio padre». Un'ondata di pensieri e preoccupazioni si sono affollati nella confusione della sua mente, e dopo la conferma del test del Dna - l'ultima speranza di un errore infranta - il "neo papà" 39enne non sa come gestire la situazione e ha chiesto aiuto su Reddit.

1 di 4
Alessia Pifferi in sciopero della fame dopo l'ergastolo: «Non voglio più vivere»
Ancora temporali e allagamenti su quasi tutta l'Italia. Le regioni più colpite (e quanto durerà)
Volo Londra-Singapore, turbolenza scaraventa passeggeri e equipaggio: un morto e almeno 30 feriti
Rapper canta e balla con la pistola in mano, la punta alla testa, toglie la sicura e preme il grilletto: muore a 17 anni nel video fatto per i social
Mamma e papà gli sequestrano il cellulare, 16enne uccide tutta la famiglia. La strage pianificata il giorno prima: «Lo rifarei»