Chi l'ha visto, Pina in lacrime: «Per mio figlio darei la vita, ma non accetto che sia lui a portarmela via»

3 di 3

Le denunce a vuoto

La signora Pina ha raccontato di essere stata costretta a denunciare suo figlio tre volte perché aveva paura per la sua incolumità. «Darei la vita per mio figlio, ma non gli permetto di togliermela. L'ho denunciato tre volte: la prima volta è entrato in comunità, ma una volta tornato a casa è stato tutto come prima. La seconda volta, nel 2016, l'ho denunciato per aggressione fisica e verbale ed è finito in carcere. Ma in cella con lui c'era il suo spacciatore. La terza volta in cui l'ho denunciato, la polizia non ha fatto nulla», ha detto Pina per poi giungere ad oggi.

«Oggi io e mio marito viviamo un inferno dentro casa, non si sono le strutture che possano aiutare la sua salute mentale e la sua dipendenza. In Sicilia la droga scorre a fiumi, per mio figlio è il crack, nessuno fa nulla».

3 di 3
Kata scomparsa, spunta un video inedito. «Lei sulle scale e due uomini alle spalle». La nuova pista nelle indagini
Omicidio Tramontano, Impagnatiello piange per il figlio ucciso: «Thiago era un freno. Il quadro con Giulia? In Spagna l'avevo ritrovata»
Cristina travolta e uccisa da una barca durante la gita in kayak: aveva 30 anni. Caccia al pirata che non si è fermato L'ultima foto sui social prima di morire
Fdi al 28,8%, Meloni: «Sistema torna bipolare». Pd al 24,4%, Schlein: «Straordinario». Flop M5S, Fi supera Lega
Elezioni europee, da Mussolini a Sgarbi e Reguzzoni: la lista dei «bocciati»