Affronta la chemioterapia ballando, documenta tutto sui social fino alla guarigione dal tumore: la storia commuove il web

2 di 3

La storia

Tia Stokes è una giovane mamma di cinque figli originaria dello Utah, Stati Uniti. Subito dopo la nascita del suo ultimo bambino, la donna, come racconta sui social, non si sentiva molto bene e ha quindi deciso di sottoporsi ad alcuni controlli medici. Ne è risultato che era affetta da leucemia mieloide e che, per questo, avrebbe dovuto affrontare subito la chemioterapia. Quindi, durante il duro ricovero in ospedale, Tia ha dovuto trovare qualche cosa che le facesse dimenticare il dolore e le donasse un po' di serenità. Il medico le aveva consigliato di praticare ogni giorno, per almeno 15 minuti consecutivi, una delle sue attività preferite che, nel caso della mamma, era la danza.
Tia ha deciso, quindi, di aprire un canale TikTok e di ballare anche quando non se la sentiva proprio. Il movimento, la musica, il sorriso e la caparbietà l'hanno aiutata a sentirsi viva, a non demoralizzarsi e a godersi ogni istante della vita. Dopo vari cicli di terapia, Tia è finalmente guarita e, sui social, ringrazia sempre Dio per averle dato una seconda possibilità.

@thetiabeestokes

Draft... I am 😫😭🤮🤒 LOVE YOU ALL🙏🏽 this journey just got more interesting day 160 fighting Leukemia (Join my instagram for updates)

♬ Laxed - Jawsh 685

2 di 3
Professore trovato morto in bagno nell'ultimo giorno di scuola: stroncato da un malore a 47 anni
Simone Borgese, «possono esserci altre vittime». Il modus operandi dello stupratore seriale: l'8 maggio e il luogo sempre uguale
Mutui, che succede dopo il taglio dei tassi Bce: fisso e variabile, la rata può scendere. Cosa fare per pagare meno
Meteo estremo nel weekend, arriva l'anticiclone africano: ondate di calore alternate a pioggia e grandine in Italia
Fedez: «Con Chiara Ferragni relazione tossica, mi sono liberato dalla sua cerchia. I miei figli? Lotto per vederli il più possibile»