Chanel Totti e Cristian Babalus, pranzo romantico in riva al mare: sushi, coccole e tanto amore

1 di 2
Chanel Totti e Cristian Babalus, pranzo romantico in riva al mare: sushi, coccole e tanto amore

Chanel Totti, 16 anni e il suo primo grande amore. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è una delle influencer più seguite sui social e continua ad attirare l'attenzione del web. Il cognome, si sa, è una calamita, così come i suoi viaggi con il suo fidanzato Cristian Babalus, 20 anni, suo partner in tutte le sue avventure 2.0.

Dopo un’estate insieme, l’approvazione di mamma Ilary e i baci social, i due fidanzatini sono sempre più uniti tanto da trascorrere anche il Capodanno lontano dall'Italia e dalla famiglia. La coppia, ancora oggi, si trova a Sharm el-Sheikh, in Egitto. E nelle ultime ore Chanel ha pubblicato una foto nelle sue Instagram stories in cui mostra il suo pranzo romantico insieme a Cristian in riva al mare. Sushi, coccole e tanto amore: i due fidanzatini, legati dallo scorso aprile, stanno trascorrendo questi giorni all'insegna del relax e del divertimento.

1 di 2
Strage di Casteldaccia, rabbia e lacrime ai funerali di Ignazio Giordano. I figli: «Papà morto da eroe, voleva salvare i colleghi»
Meteo, nubifragi al Nord e fiammata africana con punte di 37° al Sud: dalla settimana prossima l'Italia si spacca
De Luca: «Don Patricello Pippo Baudo dell'area Nord di Napoli». Il prete anticamorra: sotto scorta da 2 anni, si scusi Meloni: segnale spaventoso
Studenti chiedono di poter finire l'anno scolastico un mese prima per lavorare, il preside accetta: «I nostri giovani non sono malvagi»
Vacanza da incubo, pensionata torna a casa con 50 punture di insetto: «Hotel senz'acqua, nessuno puliva. Non accetterò il risarcimento»