Aspiranti Miss Italia in canottiera e short sul calendario di Cerignola. L'organizzazione del concorso si dissocia: «Diffidiamo il comune»

1 di 3
Aspiranti Miss Italia in canottiera e short sul calendario di Cerignola. L'organizzazione del concorso si dissocia: «Diffidiamo il comune»

Il 2024 inizia nella polemica per il comune di Cerignola. Un calendario con le aspiranti Miss Italia della Puglia ha acceso il dibattito: 12 scatti che fanno discutere sull'opportunità di utilizzare, ancora oggi, l'immagine belle ragazze in canottiera e short per pubblicizzare il territorio. Una polemica montata tanto da portare la Miren srl, organizzatrice "esclusiva" del concorso Miss Italia, a dissociarsi dall'iniziativa.

Le aspiranti Miss Italia Puglia sono state fotografate all'interno della Terra Vecchia nel reportage realizzato l'estate scorsa - quando una tappa del concorso di bellezza si è svolta proprio a Cerignola - dalla "Belviso Fotografi dal 1924" in occasione dei 100 anni di attività. Nasce così "Miss in Terra Vecchia 2024".

1 di 3
Si tuffa nell'Adda e non riesce a tornare a riva, le urla e il dramma: «Aiuto». Sedicenne annega davanti ai genitori
Chiama i soccorsi per una «caduta», ma era stata accoltellata dal fidanzato: lei è gravissima, lui arrestato per tentato omicidio
Atalanta-Roma 2-1, pagelle: Mancini resta a guardare De Ketelaere (4,5), Lukaku non vince un contrasto (5)
​Amici 23, la giuria non elimina nessuno: Mida e Sarah raggiungono in finale Marisol, Dustin, Petit e Holden
Harry e Meghan, la polemica sul tour in Nigeria e il "no" del Principe a Carlo: «È ferito». Kate sparita: nessuno la vede