C'è posta per te, il papà non parla più con la figlia perché la nuova moglie non vuole. Maria De Filippi: «Hai paura di lei?»

2 di 4

Il litigio

Il litigio avviene a causa di alcuni «giochi di parole» tra Martina e la figlia di Domenico e Deborah, dove la figlia maggiore diceva «papà è mio, papà è solo mio». La matrigna ha deciso, quindi, di intervenire.

«Tu sei grande, mia figlia è piccola, lei deve avere l'affetto di papà. Tu trovati un fidanzato e fatti fare le coccole da lui», ha detto con tono fermo Deborah e Martina, nonostante ci fosse rimasta male, non ha risposto, ma una volta andata via da casa loro ha pubblicato una frase su Whatsapp in cui scriveva «Non è mai troppo tardi per chiedere l'affetto di un padre».

Il giorno dopo, Martina ha cercato di parlare con il papà, ma lui era irremovibile: «Hai mancato di rispetto Deborah e a mia figlia, sei una poco di buono!» La ragazza, a queste parole, non è riuscita a fermarsi e ha aggredito il papà e la moglie, gridando: «Ti ammazzo!». Da allora Martina e il papà hanno cercato di riappacificarsi a gennaio 2020, ma la moglie non ha voluto saperne nulla, quindi anche Domenico ha deciso di chiudere i rapporti perché «Deborah non vuole».

2 di 4
Quanto guadagna un europarlamentare? Ecco i nuovi stipendi di Ilaria Salis, Vannacci e degli altri neoeletti (e cosa faranno)
Morì a 22 anni per un tiramisù non vegano, i produttori patteggiano: pagheranno 10 mila euro
Natisone, l'operaio: «I ragazzi non sono riusciti a prendere la corda che continuavo a lanciargli»
Omicidio Tramontano: «Impagnatiello al mare con Giulia si scambiava 500 foto e messaggi whatsapp con l'altra donna». Disposta perizia psichiatrica
Proiezioni Bari-Firenze al ballottaggio, Cagliari e Bergamo al centrosinistra Pescara al centrodestra Potenza, Campobasso, Perugia: spoglio in diretta