Un solo graffio sul pavimento della casa in affitto, proprietario chiede 1.000 euro di risarcimento: «Vuole rifarlo tutto»

2 di 4

Il graffio sul pavimento

Durante l'ispezione dell'immobile preso in affitto a Sidney, al termine della locazione, il proprietario di casa ha trovato un graffio sul pavimento del soggiorno e chiesto all'inquilina una cifra «ridicola». Per l'uomo il danno era tale da richiedere una sostituzione integrale del pavimento. Di parere decisamente contrario la donna, che ha pubblicato su Reddit le foto del segno: «Voglio solo chiedervi se vi sembra ridicolo che il mio padrone di casa voglia far pagare 1.000 dollari per un minimo graffio su un pannello di un pavimento in legno», ha scritto sul forum. «Il suo progetto è di smontare e rifare tutta la pavimentazione perché involontariamente ho fatto un graffio su un pannello, ripeto, un minimo graffio quasi invisibile su uno dei pannelli».

2 di 4
Accoltella moglie e figli, poi si barrica in casa: i due bambini sono gravissimi. «Uno dei fendenti ha sfiorato il cuore»
Roma, sparatoria al Villaggio Prenestino: ferita una donna in auto, è in codice rosso. Aggressori in fuga
Bimbo morto in nave, si chiamava Tyler. La mamma al gip: «Non volevo che morisse». Le tre colleghe non rispondono
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 23 maggio 2024: i numeri vincenti di oggi
Epidemia di pertosse tra i bambini, l'allarme dei pediatri: «Ricoveri +800%» Già tre morti dall'inizio dell'anno