Costruisce una casa con le fusoliere di due aerei e realizza il sogno di bambino: «Solo 200 euro al mese di spese, vivrò qui fino alla morte»

1 di 4
Costruisce una casa con le fusoliere di due aerei e realizza il sogno di bambino: «Solo 200 euro al mese di spese, vivrò qui fino alla morte»

Il sogno di trasformare un aereo in una casa lo ha accompagnato sin da bambino, complice la passione per un programma tv. E non lo ha mai abbandonato fino a quando non è riuscito a trasformarlo in realtà: accanto alla cabina di pilotaggio l'aeroplano che oggi chiama casa ha persino più comfort di un'abitazione tradizionale, dalle camere da letto al soggiorno con un comodo divano, senza dimenticare i bagni (originali) e la sala da pranzo. La vera curiosità? Una maxi-scacchiera con pedine a grandezza naturale. L'entusiasta propietario dell'originale casa composta dalle fusoliere di due aerei è il "capitano" Joe Axline, che ha realizzato il suo sogno di bambino a Brookshire, nel Texas.

1 di 4
Roma, scontri tra manifestanti e polizia: una ragazza ferita alla testa, contusi due agenti. Il corteo verso gli Stati generali della Natalità
Toti non risponde al gip: finito l'interrogatorio di garanzia
Terremoto nei Campi Flegrei, due forti scosse in pochi minuti: paura anche a Napoli. A Reggio Calabria sisma 3.5
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»