Carlo Mazzone morto, gli ultimi post social: dall'amore per la moglie e il nipotino alla coppia Baggio-Totti

1 di 5
Carlo Mazzone morto, gli ultimi post social dell'ex allenatore: dal ritorno in panchian all'amore per la moglie (e Totti)

Se chiudete gli occhi e pensate a Carlo Mazzone, la mente vi riporterà a quel pomeriggio del 30 settembre 2001, culminato con la corsa di Carletto sotto la curva dell’Atalanta al clamoroso gol del 3-3 del Brescia a tempo scaduto grazie al «Divin Codino». Scoppiò il finimondo, quel volto dipinto di genuina rabbia si trasformò in un meme ancor prima che nascessero i meme.

Carlo Mazzone non c'è più. L'ex allenatore è morto il 19 agosto, proprio di primo pomeriggio. Oltre l'amore per il calcio, nel suo cuore c'era posto soprattutto per la moglie, la famiglia e... Francesco Totti. Come testimoniano i suoi ultimi Tweet. Sì perché Carletto ero molto attivo sui social grazie all'aiuto del nipote Alessio Lancianese.

1 di 5
Crescere i figli oppure lavorare, la scelta obbligata delle donne: una neomamma su 5 si dimette Il report sulla maternità
Casteldaccia, indagato il titolare della ditta che ha fatto i lavori: «Omicidio colposo plurimo». La sonda bloccata e il giallo delle mascherine
«Non sgridarlo, siamo gli Spada». Schiaffi e calci alla maestra: aveva rimproverato un bambino del clan
Harry semina discordia: «Kate e William furiosi con Meghan». Il nuovo schiaffo di Carlo
Vaccino AstraZeneca, reazioni avverse: italiano vince la causa. Il Codacons: «Avrà 1700 euro ogni 2 mesi a vita»