Carlo, la dieta imposta durante le cure contro il tumore: niente pranzi e latticini limitati (sì a biscotti e maionese)

1 di 2
Carlo, la dieta imposta durante le cure contro il tumore: niente pranzi e latticini limitati (sì a biscotti e maionese)

L'annuncio della malattia di Re Carlo è stato un fulmine a ciel sereno per la famiglia reale e per i fan della Corona inglese. L'attuale monarca «ha un cancro e ha iniziato le cure necessarie», dice Buckingham Palace in una nota. La diagnosi del tumore arriva a pochi giorni dal ricovero del monarca per un intervento alla prostata.

Per anni ha seguito un'alimentazione attenta, con molti prodotti di qualità, prevedenti anche dalla sua fattoria. Ma al momento l'attenzione per il suo regime alimentare è ancora più alta: a Corte ora c'è un cuoco vegano che controlla la sua dieta. Unica eccezione i biscotti e la maionese, come riporta la stampa inglese.

1 di 2
Poliziotto accoltellato a Lambrate, chi è Christian Di Martino: il viceispettore aveva tentato di proteggere il suo aggressore
Matteo Falcinelli torna in Italia: «Forse già dalla prossima settimana». Potrà restare fino al 30 giugno
Chris Abom investito e ucciso a 13 anni, il pirata condannato a 5 anni e 4 mesi. Il dolore della mamma: «Lasciato a terra come un cane»
Bimba di 10 mesi morta in casa, forse caduta in un secchio con la candeggina: genitori sotto choc. Era con la mamma e i fratellini
Fiorello e Amadeus insieme per l'ultima puntata di VivaRai2!: «Voglio la Bortone punita qui con le freccette attaccate»