Capodanno dei politici, dove trascorrono le vacanze: da Bologna a Montecampione fino al Portogallo

1 di 5
Anche i politici vanno in vacanza tra le ultime scadenze per il 2023, ecco dove trascorrono l'ultimo dell'anno

C'è chi tra gli italiani passa le vacanze in montagna, chi nelle città d'arte e chi come i politici a Roma a votare la Manovra di Bilancio del 2024 nella giornata di venerdì 29 dicembre. Quest'anno le festività tra Natale e Capodanno per la classe politica italiana si possono definire un po' turbolente, o semplicemente più corte. Mete non troppo lontane, un calendario particolarmente fitto ha portato la maggior parte dei politici a scegliere di rimanere in Italia. Una fine di 2023 che si è trasformata in una corsa ad ostacoli tra lavori parlamentari ancora da concludere, conferenze stampa e anche un leggero ritorno di Covid. Nonostante gli impegni in primis assembleari in aula, però, il Natale non si è negato a nessuno e il tempo per tornare a casa a festeggiare ci sarà anche per Capodanno.

1 di 5
Alessia Pifferi, il legale chiede l'assoluzione: «È evidente che non voleva uccidere la figlia»
Prostitute minorenni in hotel di lusso, il giro delle 16enni: «Coi soldi abiti e cene costose». Una mamma denuncia
Bambina di 12 anni stuprata in casa, sul telefono dell'amica spunta il video delle violenze. Il racconto della vittima in Questura
Meteo, temporali sull'Italia: arriva una forte ondata di maltempo, ma al Sud è già estate. Ecco le previsioni
Fedez denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino: «È stato il primo a uscire dal van». La sua versione: «Ma quale massacro, non c'ero»