«Ho rubato il cane a mia sorella perché lei ha venduto il mio cucciolo a un'altra famiglia mentre ero in vacanza: ho sbagliato?»

1 di 3
«Ho rubato il cane a mia sorella perché lei ha venduto il mio cucciolo a un'altra famiglia mentre ero in vacanza: ho sbagliato?»

L'affetto che si prova nei confronti dei propri animali domestici non dovrebbe mai essere sottovalutato da chi, magari, non è mai riuscito a costruire un rapporto con un amico a quattro zampe, sia perché non è mai stato interessato o perché, magari, non ha mai potuto tenerne uno. L'incapacità di comprendere il sentimento di qualcuno nei confronti del proprio cagnolino, per esempio, può portare a dire o fare qualcosa di sbagliato, senza tenere in considerazione la sofferenza che si causa.

Una donna ha vissuto una situazione simile e ha raccontato su Reddit la terribile storia di come ha perso il suo cucciolo di soli sei mesi a causa della decisione di sua sorella di venderlo perché aveva urgente bisogno di soldi, per poi inventare una bugia che coprisse la malefatta. La situazione, però, è degenerata ancor di più quando la donna ha scoperto il segreto...

1 di 3
Omicidio Yara Gambirasio, gli avvocati di Bossetti: «Dna sufficiente per nuove analisi, reperti disponibili dopo 5 anni»
Camila Giorgi indagata per evasione fiscale nel 2016: l'ex tennista è irreperibile
Alessia Pifferi condannata all'ergastolo per la figlia Diana, lasciata morire di stenti. «Ricorreremo in appello»
Lisa Labbrozzi trovata morta in casa: era manager e dirigente di Forza Italia, aveva 40 anni
Bimba di 2 anni azzannata da un pitbull: grave, operata d'emergenza. Stava giocando con la gemellina, ferita anche la zia