Zeus abbandonato con il muso stretto da una fascetta, poliziotta salva il cucciolo e lo adotta: «Finalmente avrà una casa»

4 di 4

Il lieto fine della storia di Zeus

La storia si è arrichita, però, di un capitolo finale degno dei migliori film a lieto fine. «Il dobermann trovato venerdì scorso con il muso legato è stato ufficialmente adottato - si legge in un post della polizia locale -. Da chi, vi chiederete? Beh, da colei che lo ha salvato, l'agente di polizia di South Bend, Stephanie Northcutt».

Il cagnolone, che ora si chiama appunto Zeus, è in realtà il secondo che l'agente Northcutt salva da una situazione difficile mentre è di pattuglia. Per questo la poliziotta, scherzando, ha lanciato un appello: «Basta chiamare me quando vedete un cane abbandonato, non ho più spazio dentro casa».

4 di 4
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati quattro 5 da 31mila euro
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte