Camilla provata per la malattia di Carlo: «Distrutta, ma non si lamenterà mai»

1 di 3
Camilla provata per la malattia di Carlo: «Distrutta, ma non si lamenterà mai»

La Regina Camilla, in questo momento delicato per la Royal Family, sta cercando di provvedere a tutti gli impegni reali e, soprattutto, a quelli familiari. La sovrana d'Inghilterra, oltre a prendere parte alle manifestazioni pubbliche che richiedono la sua presenza, trascorre anche molto tempo insieme al marito Re Carlo III che, dopo la diagnosi di tumore, si è preso un periodo di riposo.

La prima uscita del 2024 del re è prevista per la seconda metà dell'anno: si recherà in Australia. Nel frattempo, quindi, Camilla si è presa carico di tutte le numerose mansioni che le spettano. Anche se nelle sue apparizioni pubbliche è sempre molto sorridente, la regina sarebbe davvero stanca. È quanto hanno rivelato alcuni suoi amici stretti che hanno rilasciato varie dichiarazioni al Daily Beast. Ecco cos'hanno raccontato.

1 di 3
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio
Matteo Falcinelli, la polizia di Miami: «Incaprettato per la sua sicurezza, batteva la testa sulla porta della cella»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 11 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 96mila euro
Eurovision 2024, le pagelle della finale: Vince Nemo (8) Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni(7), Fischi a Israele (2)