C'è posta per te, Luca Argentero commosso da Arianna: «Non farei mai il dottore». La sua storia è toccante

1 di 3
C'è posta per te, Luca Argentero commosso da Arianna: «Non farei mai il dottore». La sua storia è toccante

La storia di Daniela, Alessia e Arianna ha commosso proprio tutti a C'è posta per te e la sorpresa di Luca Argentero è stato il regalo inaspettato. A contattare Maria De Filippi è stata Arianna perché sente il bisogno di chiedere scusa alla mamma e alla sorella Daniela e Alessia per i suoi "non detti". La storia di queste tre donne molto forti parte da qualche anno prima, con la malattia del papà, una forma molto rara di leucemia che se lo è portato via poco tempo dopo, fin troppo poco.

Arianna vorrebbe ricominciare da loro tre, nonostante si senta profondamente in colpa per non aver detto alla mamma e alla sorella che il papà non ce l'avrebbe fatta, nonostante la tac negativa. «Lei è un'infermiera e sa che nonostante questo risultato, il finale era stato già scritto», ha raccontato Maria De Filippi.

1 di 3
Roberto Basso, l'esito choc dell'autopsia: «Ucciso con colpi violenti alla testa». La pista dei soldi della tabaccheria, girava con l'incasso
Toti non risponde al gip all'interrogatorio di garanzia. Il legale: «Chiederemo la revoca dei domiciliari. Nessun centesimo speso per fini personali»
Roma, scontri tra manifestanti e polizia: una ragazza ferita alla testa, contusi due agenti. Il corteo verso gli Stati generali della Natalità
Esplosione nel garage, Vincenzo trovato morto in strada: sbalzato dall'onda d'urto
Matteo Falcinelli, la procura di Roma apre un'inchiesta. La mamma: «Grande notizia, presto rientrerà in Italia»