⁠C’è posta per te, Alessandro Siani cerca marito per Arisa: la cantante risponde così

2 di 3

I pretendenti di Arisa

La cantante è stata molto contenta di ricevere la posta di Maria De Filippi, anche se non aveva minimamente idea di cosa aspettarsi. Alessandro Siani era pronto con i suoi tre pretendenti e, dopo aver avuto il conseno da parte di Arisa per poter parlare, li ha presentati uno ad uno: «Arisa buonasera, amica mia, ci siamo conosciuti durante un film, la peggior settimana della mia vita, e l'ultima volta che ci siamo incontrati è stato per un motivo meraviglioso, la vittoria dello scudetto del Napoli. Mentre lavoravo con il mio team di autori, noi leggiamo un post in cui cercavi marito, sai che non è una cosa semplice, perché le donne vanno ascoltate, le donne le devi rispettare e soprattutto amare. Io ho pensato una cosa, io vorrei dare una mano a questa mia amica, per trovare l'uomo giusto, e si può fare con dei candidati e mi dici se ti possono piacere o no. C'è un posto libero vicino a te, potremmo cambiare proprio il nome al programma, C'è un posto per te».

Il primo pretendente era Antonio Fiorillo, alto 2 metri e 51 di scarpe: «Visto che sei una donna ironica, secondo me ci vuole un uomo che ti faccia ridere Antonio Fiorillo, vicino ad una grande donna ci vuole un grande uomo». Le freddure di Antonio, tuttavia, non hanno fatto centro nel suo cuore.
Poi è stata la volta di Javier, un modello: «Non parla proprio però, ha questo unico difetto», ha detto l’attore. Infine è stato il turno di Ciro Salatino: «Un grande imitatore, è una cosa utile perché spesso le donne si annoiano e quindi con lui puoi avere la possibilità di andare a dormire con una persona e svegliarti con un'altra».

2 di 3
Ilaria Salis è uscita dal carcere di Budapest: ai domiciliari dopo 15 mesi Il papà: «Finalmente la riabbraccio»
Jonathan Maldonato, chi è il marito dell'influencer Siu: «Sono innocente». La rissa con il cognato in ospedale e gli insulti sui social
Falso testamento di Berlusconi, Marco di Nunzio arrestato in Colombia: rivendicava yacht, ville e 26 milioni
Anziano di 80 anni gratta e vince mezzo milione e chiama la ricevitoria: «Cosa devo fare?». La reazione del tabaccaio
Ambra Angiolini, gli insulti dei giornali quando era ragazzina: «Fardello di ciccia, scoppia come un palloncino». La risposta di Tiziano Ferro