C'è Posta Per Te, pagelle: Massimiliano Caiazzo in lacrime (7), Lorella Cuccarini radiosa (9), Maria De Filippi magistrale (10)

1 di 7
C'è Posta Per Te, pagelle: Massimiliano Caiazzo in lacrime (7), Lorella Cuccarini radiosa (9), Maria De Filippi magistrale (10)

L'ultima puntata di C'è Posta Per Te è stata, come al solito, ricca di emozioni. Le storie raccontate da Maria De Filippi hanno tenuto incollati alla televisione milioni di telespettatori italiani che si sono commossi ascoltando le vicende di famiglie che hanno cercato di riappacificarsi, di padri e figli con un rapporto difficile o di di signori anziani che, nonostante l'età avanzata, hanno ancora una grande voglia di amare.

Gli ospiti della puntata di ieri sera di C'è Posta Per Te sono stati l'attore di Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo che è stato protagonista della storia di Natasha e Gianluca e, poi, Lorella Cuccarini che, invece, ha ascoltato con grande emozione la vicenda di Maddalena e Salvo.

Ecco le pagelle della serata.

1 di 7
Giada morta a 8 anni nell'incidente d'auto, le ultime ore prima dello schianto: la lezione di ginnastica e la partita del fratellino
Bambino di 11 anni soffocato da un boccone di pizza, il dramma davanti ai genitori: Santo muore dopo 3 giorni di agonia
Poliziotto accoltellato nella notte: è grave. L'aggressore 37enne stordito col taser, aveva colpito una donna alla testa con una pietra
Toti: «Non erano tangenti, lavoravo per la regione». Ma spuntano altri affari. Tensioni nel centrodestra
Meteo, weekend soleggiato per la Festa della Mamma. Temperature in salita in tutta la Penisola: attenzione alle piogge