C'è posta per Te, chi sono i postini di Maria De Filippi: fisici da calendario e tra le ex spunta Noemi Bocchi

3 di 3

Giovanni Vescovo, il più giovane

E poi c'è Giovanni Vescovo, il più giovane tra i postini scelti da Maria De Filippi. Giovanni è già alla sua seconda stagione in sella alla bicicletta di C’è posta per te. A Nuovo Tv confessa che lo scorso anno durante una doppia consegna ha commesso un errore: «Ho invertito i mesi di nascita dei destinatari. Mi sono trovato in imbarazzo, forse è stata l’emozione delle prime volte a giocarmi questo brutto scherzo».

Ma Maria non si è arrabbiata per fortuna. «Mi ha sempre detto di essere spontaneo, naturale, solare, educato e umile. Maria di consigli me ne ha dati tanti, ma da lei impari anche guardandola: ti dà l’esempio».

Giovanni Vescovo sogna di consegnare una busta ad Alessandro Borghi: «Uno degli attori italiani più bravi, e ai calciatori del Milan, la squadra per cui tifo». Capitolo vita privata: «Sono innamorato perso della mia fidanzata Camilla. Sono in una fase molto serena della mia vita, mi sento appagato non solo nel lavoro, ma anche nel mio privato».

3 di 3
Maltempo in Friuli, dispersi due ragazze e un ragazzo: «Erano abbracciati, la corrente li ha trascinati via»
Suicida dopo lo stupro, la ragazza molestata mentre fumava in cortile: «Lui ubriaco l'ha seguita all'interno, poi gli abusi»
Chico Forti: «In carcere accolto da re. Il comandante Schettino mi ha stretto la mano e ha detto "sei il mio eroe"»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di venerdì 31 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati quattro 5 da 31mila euro
Donald Trump può candidarsi alla Casa Bianca? Cosa prevede la legge e quali condanne rischia l'ex presidente Usa Domande e risposte