C'è posta per te, Giovanni tradisce Erica e cerca di riconquistarla, ma lei non ci sta più: «Non sono mai stata libera con lui»

2 di 3

L'incontro tra gli ex

Erica e i suoi genitori non sono del tutto sorpresi quando vedono, dall'altra parte della busta, Giovanni che chiede disperatamente un'ultima possibilità perché adesso è veramente cambiato, grazie alla terapia che gli ha aperto gli occhi: «L'amore non è trattenere, ma lasciare liberi e io non l'ho fatto, ma sono pronto a darti finalmente la favola he sognavamo». Troppo tardi, però per Erica che, dopo un anno di convivenza, è riuscita a rinascere e a capire che la storia d'amore con Giovanni le aveva fatto perdere di vista chi veramente era lei. I continui messaggi, minatori e disperati le hanno aperto gli occhi e adesso non ci sta più: «Non posso dire di non provare nulla per lui, ma non voglio tornare a quella situazione lì perché ho capito che non sono mai stata libera con lui».

Giovanni a stento riesce a capire che, purtroppo non c'è più nulla da fare perché lei non lo ama più come li vorrebbe.

2 di 3
Angelo Onorato, l'esito dell'autopsia cancella il mistero della morte: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta sulla Range Rover
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 88 mila euro
Tre morti sul lavoro in poche ore: due operai e un muratore. Quattro i feriti. Lo sdegno dei sindacati