Bus precipitato a Mestre, cosa è successo? Il mezzo elettrico, la caduta dal cavalcavia e lo schianto sui cavi dell'elettricità: ipotesi malore autista

1 di 6

Terribile incidente a Mestre. Un pullman con numerose persone a bordo è precipitato questa sera da un tratto sopraelevato di via dell'Elettricità, a Mestre, finendo sul sedime ferrioviariio che scorre a fianco della strada. È successo verso le 20, in prossimità del cavalcavia Vempa. Le informazioni non sono ancora ufficiali in serata ma sembrerebbero esserci almeno 21 vittime, fra le quali due bambini. Sul posto ci sono moltissime ambulanze.

1 di 6
Terremoto Campi Flegrei, 150 scosse in 5 ore: paura anche a Napoli. Notte in strada a Pozzuoli, oggi scuole chiuse. «Ce ne saranno altre»
Terremoto Campi Flegrei e Napoli, perché le forti scosse. Gente terrorizzata in strada: «Sembra che la terra si sollevi». Cosa sta succedendo
Neonato senza vita sulla nave da crociera, mamma in carcere per omicidio con due colleghe: «Morto di stenti»
Stupro di gruppo sulla nave da crociera, vittima una studentessa 19enne romana in gita: arrestati tre francesi. «Attirata in cabina con una scusa»
Fedez: «Qualche problema, ma non sono in fin di vita». La visita al pronto soccorso e le sue condizioni