Bus precipitato dal cavalcavia a Mestre, il sindaco Brugnaro: «E' un apocalisse, ci sono almeno 20 morti». Il cordoglio della premier Meloni

1 di 5
Bus precipitato dal cavalcavia a Mestre, il sindaco Brugnaro: «E' un apocalisse, ci sono almeno 20 morti»

«Abbiamo già contato 20 morti ma immagino che sia un numero destinato a salire. Stiamo soccorrendo le persone». Ad affermarlo il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro parlando a 'Stasera Italia' su Rete4 in merito al pullman precipitato sotto il cavalcavia di Mestre.

«Era un pullman carico di gente che usciva dal lavoro che da Venezia andava da Marghera. È uscito completamente di strada. È volato giù dal ponte. Era un autobus di linea, tutta gente che tornava a casa dal lavoro. Siamo in lutto», sottolinea Brugnaro.

1 di 5
Bambina 12enne stuprata in casa: «Abusi da due ragazzini di 15 e 16 anni, li aveva invitati insieme a un'amica»
Turista travolta e uccisa da una Smart: l'automobilista fugge, poi si costituisce ​Patrycja, 31 anni, era col marito
Si sposa in ospedale e muore poco dopo: la commovente storia di Riccardo e Chiara. «Mi ha permesso di prendermi cura di lui»
Kate, l'ombra sul ritorno ai doveri reali. Il timore dei sudditi: «Anni per riprendersi dal tumore» William smentisce: sta facendo progressi
Meghan Markle, i look in Nigeria: dall'outfit da 2.600 euro all'abito con la schiena nuda. «Inadatti all'etichetta reale»