Flavio Briatore, tumore al cuore e operazione d'urgenza al San Raffaele: «Una massa benigna è stata rimossa»

2 di 6

Briatore e il tumore, come sta

Briatore racconta che dieci giorni fa è stato all'ospedale San Raffaele per un check up di routine e lì è stato trovato questo tumore.

«Oggi vi voglio parlare di prevenzione. Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un controllo di routine e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore. Sono intervenuti subito, sono qui che ve lo racconto. Sono stato dieci giorni al San Raffaele, sono sparito da tutti i social. Devo ringraziare tutta l'equipe del San Raffaele, sono stati geniali. Devo ringraziare Elisabetta Gregoraci che è stata con me in questo periodo, mio figlio che è venuto da Monaco a trovarmi in ospedale a Milano. Ho avuto tutti vicino. La cosa principale è facciamo la prevenzione. Facciamo i check tutti gli anni. Io l'ho fatto due anni fa, questo tumore benigno non c'era e quest'anno invece c'era. Non dobbiamo trascurarci. La prevenzione è fondamanetale. Ve lo dico io, ci sono passato. Dieci giorni di ospedale e da domani si ricomincia», ha detto Biratore nel video. Nel post Instagram, Briatore ha taggato l'ex moglie Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco che in questi giorni gli sono stati vicini.

2 di 6
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «Questa è censura vera, altro che fascismo»
Giada morta a 8 anni nell'incidente d'auto, le ultime ore prima dello schianto: la lezione di ginnastica e la partita del fratellino
Bambino di 11 anni soffocato da un boccone di pizza, il dramma davanti ai genitori: Santo muore dopo 3 giorni di agonia
Poliziotto accoltellato nella notte: è grave. L'aggressore 37enne stordito col taser, aveva colpito una donna alla testa con una pietra
Meteo, weekend soleggiato per la Festa della Mamma. Temperature in salita in tutta la Penisola: attenzione alle piogge