Malpensa, parto in volo: bimbo nasce sull'aereo da Dubai, il travaglio dopo il decollo

3 di 3

Il parto in volo sul Dubai-Malpensa

L'intervento in emergenza da batticuore a migliaia di metri d'altezza si è concluso nel migliore dei modi. E oggi i medici e il personale sanitario del Del Ponte di Varese non sono riusciti a nascondere un pizzico di emozione dopo questo parto avventuroso che ha messo in luce professionalità e umanità.

Madre e figlio potranno essere dimessi nei prossimi giorni. La famiglia, con il nuovo arrivato, potrà così riprendere il proprio viaggio. Questa volta su strada: quel volo diretto a Malpensa, infatti, avrebbe dovuto semplicemente portare la coppia in visita da alcuni famigliari residenti nel Nord Italia. Si è invece trasformato nell'emozione più grande: quella di una nuova vita che inizia.

3 di 3
Ilaria Salis è uscita dal carcere di Budapest: ai domiciliari dopo 15 mesi
Siu, il marito Johnatan Maldonato arrestato. «Una caduta. No, un suicidio»: Le contraddizioni che lo incastrano. Lei voleva divorziare
Cinzia Luison uccisa a bottigliate, il marito condannato all'ergastolo. La Procura aveva chiesto 26 anni, il giudice: «Nessuna attenuante»
Sofia Stefani, la relazione con Giampiero Gualandi durata 8 mesi. Il fidanzato: «L'avrei perdonata»
Ambra Angiolini, gli insulti dei giornali quando era ragazzina: «Fardello di ciccia, scoppia come un palloncino». La risposta di Tiziano Ferro