BigMama svela di aver avuto una cotta per Annalisa: «Ero innamoratissima»

1 di 3
BigMama svela di aver avuto una cotta per Annalisa: «Ero innamoratissima»

BigMama è una figura per molti versi rivoluzionaria nel panorama musicale italiano. E l'ha dimostrato durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo. La rapper e cantautrice italiana ha partecipato alla gara con La rabbia non ti basta. BigMama è stata la prima a dichiararsi apertamente queer fin dall'inizio della sua carriera senza nascondere le sue fragilità e le difficoltà che ha affrontato crescendo. Ripercorrendo l'iter del suo percorso musicale (e non), BigMama ha fatto una confessione sulla sua celebrity crush. La cantante ha ammesso di avere avuto una cotta per Annalisa.

@radioitalia Big Mama: “Ma devo dire anche chi?” 🫢 #Sanremo2024 #fuorisanremoING #bigmama @Cecilia Cantarano☀️ @BigMama #perte ♬ suono originale - Radio Italia

1 di 3
Fedez denunciato per il pestaggio a Cristiano Iovino: «È stato il primo a uscire dal van». La sua versione: «Ma quale massacro, non c'ero»
Università, le italiane perdono competitività: La Sapienza cala, male Padova e Milano. Domina Harvard, ma è boom delle cinesi
Si tuffa nell'Adda e non riesce a tornare a riva, le urla e il dramma: «Aiuto». Sedicenne annega davanti ai genitori
Camila Giorgi «evasore totale»: le dichiarazioni dei debiti mancanti e i 6 milioni di euro di guadagni
Amici 23, le pagelle della semifinale: Geppi Cucciari (10), i ballerini della Celentano (9), la rivincita di Holden (7), Nessun eliminato (2)