Biden, la moglie Jill: «Fa più lui in un'ora che la maggior parte della gente in un giorno intero»

2 di 2

«La morte di Beau ci ha distrutti»

«Il 30 maggio è un giorno impresso per sempre nei nostri cuori», ha scritto la First lady riguardo al giorno della morte di Beau Biden. «Mi ha distrutto, ha distrutto la nostra famiglia. Ciò che mi ha aiutato, e ciò che ha aiutato Joe, è stato trovare uno scopo. Questo è ciò che fa andare avanti Joe, servendo il paese che amiamo».

Beau Biden è morto nel 2015 per un tumore al cervello. Il primogenito del presidente americano era il figlio avuto con la prima moglie, Neilia Hunter Biden, morta in un incidente stradale insieme alla figlia di 13 mesi Naomi, nel 1972. Gli altri due figli, Hunter e Beau, erano sopravissuti alla tragedia.

Il team di Biden ha lavorato molto negli ultimi giorni per alleviare le preoccupazioni dei dem sollevate dal rapporto del consulente speciale riguardo l'età e la memoria del presidente, che ha stabilito che Biden non sarebbe stato incriminato per il possesso di documenti classificati tenuti dopo aver lasciato l'incarico da vicepresidente di Barack Obama.

2 di 2
Patrizia, Bianca e il fidanzato dispersi nel Natisone, festeggiavano un esame. La mamma: «Le ho detto non andare»
Giada Zanola, l'ombra del ricatto sessuale: «Aveva paura che Andrea Favero pubblicasse sul web dei video intimi»
Abusi su un 13enne, don Livio Graziano condannato: «Mi rassegno alle decisioni della giustizia degli uomini, ma sono innocente»
Decreto salva casa, dalle verande ai muri interni fino alle tende: quali sono i piccoli abusi sanibili
Antonello Venditti: «Dopo la separazione volevo suicidarmi, Lucio Dalla mi ha salvato la vita. In Brianza passavo le notti con De André»