Beppe Grillo a Che tempo che fa: «Quelli che mandai aff** ora sono al governo». La frecciatina sul processo al figlio

6 di 10

Su Di Maio, Conte e Salvini

«Noi siamo stati un movimento evangelico, siamo nati il 4 ottobre, il giorno di San Francesco», dice poi parlando del Movimento 5 Stelle. «Giggino la cartelletta, parlo di Di Maio, era il politico più preparato ma non pensavamo si facesse prendere dal potere di organizzare le persone. L'abbiamo scelto io e lui, Conte. Io guardavo i programmi, le idee, se è di destra o sinistra non importa, se un'idea è buona. Ma poi ci ha pugnalato..».

Poi su Conte:
«Io conosco bene Conte, conosco anche l'ultimo dei Mohicani che è Salvini, ma fare un'opposizione totale sempre, anche un orologio rotto segna due volte l'ora esatta. Questo governo è una decalcomania più gli sputi sopra più si appiccica». «"Conte non era iscritto al Movimento, è un bell'uomo, un laureato, parla inglese, poi parlava e si capiva poco... perfetto per la politica... ma è migliorato». «Lui arrivava dall'università, era scrittore, avvocato. Adesso lo vedete, ci mette un po' di cuore».

6 di 10
La tassista vittima di Borgese nel 2015: «È pericoloso, come ha potuto rifarlo?»
Ivan Dettori, trovato morto il 19enne scomparso da casa tre giorni fa
Noemi Zanella, ritrovata la bambina scomparsa 3 anni fa. Il papà: «L'ho cercata ovunque poi un angelo mi ha mandato la sua posizione»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di giovedì 6 giugno 2024: i numeri vincenti e le quote. Nessun 6 né 5+
Pierina Paganelli uccisa a Rimini, dopo 8 mesi indagato il vicino di casa: via libera al test del Dna