Belen, notte di San Valentino in rosso (con riflessione): «Ama te stessa prima di poter amare gli altri»

1 di 3
Belen, notte di San Valentino in rosso (con riflessione): «Ama te stessa prima di poter amare gli altri»

Belen, nonostante le voci sempre più insistenti di una separazione da Elio Lorenzoni (che lei non ha ancora confermato), ha trascorso comunque una bella serata nel giorno di San Valentino. La showgirl argentina, infatti, è andata a cena con un abito rosso che ha mostrato solo per metà nelle sue storie Instagram, scrivendo semplicemente: «Buon San Valentino».

La mamma di Santiago e Luna Marì, tuttavia, non ha mostrato con chi fosse ma i suoi fan, che sono convinti sia single appunto, pensano si trovasse in compagnia di qualche amico. Il messaggio profondo, comunque, che ha attirato l'attenzione dei follower è un altro e Belen lo ha scritto in una didascalia in cui nel tenero video la protagonista assoluta è la sua bambina Luna che si guarda allo specchio, si studia e, poi, si dà anche un bacino. Ecco cos'ha scritto.

1 di 3
Camila Giorgi: «Mi ritiro dal tennis, sui media tanti articoli fake». Il post su Instagram dopo il misterioso silenzio
Matteo Falcinelli, la polizia di Miami: «Incaprettato per la sua sicurezza, batteva la testa sulla porta della cella»
Incidente tra auto e moto a Milano: gravissimo un ragazzo di 18 anni
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di sabato 11 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 96mila euro
Eurovision 2024, le pagelle della finale: Vince Nemo (8) Maionchi svogliata (3), Angelina Mango totale (7) omaggio agli ABBA (10), Contestazioni(7), Fischi a Israele (2)