Belen Rodriguez, fuga in Scozia senza Elio Lorenzoni: «Me ne vado con gli occhi pieni di te». Cosa voleva dire

2 di 2

La rottura con Elio Lorenzoni e la fuga in Scozia di Belen

Con Elio Lorenzoni, la cui relazione procedeva da un po' di mesi, le cose sembravano andare a gonfie vele, e durante un viaggio alle Maldive l'imprenditore le aveva anche chiesto di sposarsi per poi andare a conoscere la famiglia della Rodriguez durante le vacanze di Natale.

Da lì qualcosa sembrerebbe essere cambiato, niente più anello al dito di Belen e niente più Elio nelle sue storie social, ed ecco che la showgirl torna di nuovo nel mirino dei paparazzi...una bella vacanza in solitudine è proprio quello che ci voleva.

Tra passeggiate nella natura, poesie e gite in auto in giro per le strade infinite scozzesi, pare che Belen Rodriguez si sia rilassata a sufficienza e adesso è pronta a tornare alla realtà.

Sui social posta un'ultima foto dei paesaggi ammirati durante la sua vacanza e scrive: «Me ne vado con gli occhi pieni di te Scozia, grazie».

2 di 2
Incidente sulla A12 al casello di Rosignano: 3 morti e 6 feriti Auto ad alta velocità travolge veicoli in coda Coinvolti anche due bambini
Natisone, dove sono stati recuperati i corpi di Patrizia e Bianca. I soccorritori: «Sono morte appena finite in acqua»
Giada Zanola come Giulia Tramontano? Il mistero dello smartphone mai ritrovato: le ultime telefonate di Favero, cosa è successo sul ponte dell'autostrada
Meteo, arriva l'estate sull'Italia: brevi strascichi di instabilità, poi irrompe l'afa. Temperature sopra i 30 gradi
Federica Pellegrini e Matteo Giunta, la piccola Matilde sorprende tutti: «Cresce troppo in fretta»