Belen: «Ricreazione d'amore», tra le amiche (che ti salvano) e gli sguardi di intesa con Bruno Cerella

1 di 2
Belen: «Ricreazione d'amore», tra le amiche (che ti salvano) e gli sguardi di intesa con Bruno Cerella

Belen, ultimamente, è stata una delle protagoniste indiscusse del gossip e della cronaca rosa. Dopo la fine brusca della sua storia d'amore con l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni (al quale, qualche tempo fa, a Domenica In dichiarò quasi amore eterno), la showgirl non ha più parlato della propria situazione sentimentale. La mamma di Santiago e Luna Marì, tuttavia, sarebbe già impegnata e il suo nuovo flirt porterebbe il nome di Bruno Cerella, il cestista che gioca con la Blu Basket, squadra di Treviglio, a Bergamo. Anche lo sportivo è argentino ma con cittadinanza italiana e anche Bruno, come Belen, sarebbe un grande appassionato di arte. Insomma, tutto farebbe pensare a una grande intesa tra i due.

Nonostante le voci di una nuova storia continuino a farsi sempre più fitte anche sui social, al momento la showgirl non conferma né smentisce e preferisce dedicarsi alle sue amiche.

1 di 2
Ancora paura a Milano, poliziotto spara e ferisce un egiziano di 36 anni: lo straniero aveva aggredito alcuni agenti
Emanuela Orlandi, le chat tra Chaoqui e il monsignore: «Dobbiamo far sparire quella roba, non distruggiamo il Vaticano»
Accoltella l'ex fidanzata e si uccide, morto a 35 anni: choc a Chioggia, entrambi lavoravano per la stessa ditta
«Disabili da una parte, normodotati dall'altra»: Matteo, 18enne in carrozzina, al concerto "Una nessuna centomila" sulla pedana. La mamma: «Umiliante»
Chiara Ariu, il jack russell Milo sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. Giorgia Soleri: «Menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto»