Belen contro Antonino Spinalbese (per Luna Marì): «Ti invito a non nominarmi mai più. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia»

2 di 3

Il post Instagram di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha pubblicato una storia Instagram e, poi, anche un post accompagnato dalla didascalia: «Secondo voi oltre alle gambe c'è di più? Donne donne». Il motivo di questa frase "criptica" è presto svelato: se si scorre fino alla terza immagine del post si scopre, infatti, lo sfogo di Belen contro Antonino Spinalbese.

La showgirl scrive: «Ho letto degli articoli alquanto diffamatori e equivoci sul mio conto. Su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories create a doc cercando di passare da vittima davanti al pubblico, alla gente italiana, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente, e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia. Ecco, ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente ma in in forma privata, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta, ormai non ho più problemi a farlo. Buone feste».

2 di 3
Incidente sulla A12 al casello di Rosignano: 3 morti e diversi feriti gravi Un'auto si è schiantata ad alta velocità Tra i coinvolti anche un bambino
Dispersi nel Natisone, recuperati i corpi di Patrizia e Bianca. Si cerca Cristian
Elettra ingoia il tappo di una bottiglia mentre gioca, morta soffocata a 18 mesi. L'elisoccorso bloccato da un'avaria
Ucciso a coltellate dopo una lite in un pub, Fabio Piga (ex carabiniere) muore a 36 anni per mano di un 19enne
Meteo, arriva l'estate sull'Italia: brevi strascichi di instabilità, poi irrompe l'afa. Temperature sopra i 30 gradi