Beatrice Luzzi, l'addio sconvolge gli equilibri tra Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi: quando troppo è troppo?

3 di 7

Anita Olivieri

L'angelo biondo della casa del Grande Fratello è tra gli intoccabili di questa edizione. Finita sempre tra i preferiti non è mai andata in nomination, tranne una volta quando con un regolamento che non tutti hanno compreso è diventata la preferita del pubblico insieme a Beatrice.

La puntata a cui facciamo riferimento è quella del 16 novembre, e fino ad oggi non ci sono mai stati due preferiti, soprattutto quando si hanno percentuali abissali. Beatrice aveva ottenuto il 42%, Anita solo il 22%.

La stessa Olivieri è rimasta sconvolta dall'esito, perchè quando Signorini l'ha chiamata per redarguirla a causa proprio dei suoi atteggiamenti da bulletta, parlando con i proprio amici dentro la casa ha ammesso «Credevo mi avessero ammonita per tutti gli inciampi che ho fatto. Come minimo sono espulsa».

Infatti Anita è stata spesso accusata dal pubblico di aver bestemmiato, una volta anche Ciro ha confermato la cosa. Ma come per Varrese, nulla di fatto, un buffetto e via.

La morte del papà di Bea non l'ha scalfita minimamente e quando si è parlato di non fare la festa per il compleanno di Varrese, per rispetto alla Luzzi le sue parole sono state «No no la festa si fa».

Anche per lei si vocifera di un rapporto speciale con uno degli autori del GF e nei giorni scorsi, dopo essere stata chiamata in confessionale probabilmente proprio per consigliarle di cambiare atteggiamento in visto della diretta di lunedì.

Il suo commento al rientro della casa sembrerebbe essere stato ( non possiamo confermarlo perché al momento il video di queste dichiarazione non è stato rilasciato) «Mi hanno chiesto in confessionale di tenere un profilo basso, fuori 4 cretini stanno facendo casino».

Grande Fratello, la furia di Signorini contro Anita: «Non lascio che una ragazzina mi offenda così». Poi lo scontro con Beatrice. Cosa è successo

3 di 7
Angelo Onorato trovato morto, l'esito dell'autopsia: «Nessun segno di violenza sul corpo». Il giallo dell'impronta di una mano sulla Range Rover
Test di medicina, tra le 60 domande Don Abbondio e la Ferrari. Tutti i quesiti
Alessia Pifferi, la sorella Viviana: «Fa lo sciopero della fame dopo che ha lasciato morire di stenti la figlia? Non le credo»
Estrazioni Superenalotto, Lotto e 10eLotto di martedì 28 maggio 2024: numeri vincenti e quote. Nessun 6, centrati due 5 da 88 mila euro
Tre morti sul lavoro in poche ore: due operai e un muratore. Quattro i feriti. Lo sdegno dei sindacati