Beatrice Luzzi scarica Giuseppe Garibaldi a Verissimo: «Basta, non ci può essere amore. Mi vivo la mia vita»

1 di 5
Beatrice Luzzi a Verissimo: «Il Gf avrebbe avuto un valore diverso se avessi vinto. Giuseppe Garibaldi? Non ci sarà mai amore tra noi»

Beatrice Luzzi è stata la prima ospite del pomeriggio di Verissimo e in studio poi è comparso anche Giuseppe Garibaldi. Silvia Toffanin le ha chiesto subito come avesse preso il suo secondo posto al Grande Fratello: «Io ci tenevo a vincere per i miei figli. Io, per il mio secondo posto, non ho avuto nessun sentimento negativo, mi andava bene così, però mi sarebbe piaciuto vincere per loro. Mentro ero dietro alle quinte, in quel momento, io sentivo che non avrei vinto però, ripeto, va bene così. Se avessi trionfato, forse, questa esperienza avrebbe avuto più valore. Silvia Toffanin le ha risposto sorridendo: «Beata sincerità!».
Beatrice Luzzi ha cominciato la sua intervista parlando del suo carattere che ha diviso molto: «Sicuramente, io sono un po' cruda che non significa essere sgarbati o maleducati ma dire ciò che si pensa, con modo ovviamente. Io riesco a "costruire" così. Tanti miei compagni hanno imparato a conoscermi nel tempo e va bene così».

1 di 5
Filippo Turetta ha ucciso Giulia Cecchettin con 75 coltellate, colpita anche mentre moriva. L'app per seguirla e il file con le istruzioni
Sesso in cambio di favori, arrestato assessore del Comune. Tra le vittime una mamma incinta del terzo figlio
Meteo estremo, Italia spaccata: nubifragi e temporali al Nord, al Sud è già estate. Quando finirà: cosa cambia nel weekend
Chef Rubio, come sta dopo il pestaggio: «Preso a martellate e mattonate in faccia». La foto dall'ambulanza
Giuliano Peparini, l'ex coreografo di Amici (fratello di Veronica) e gli abusi sessuali nella danza: «Nelle docce nudi con gli allievi»